News Palestra Victoria

Prima gara regionale Allieve Gold

Prima prova regionale Campionato individuale Allieve Gold

Torino, 3 Febbraio 2019. La nuova stagione agonistica dell’artistica è arrivata e le prime a scendere in campo gara sono state proprio le ginnaste più giovani, le allieve. Dal 2010 al 2007, tutte le giovani ginnaste piemontesi hanno gareggiato nella prima prova del campionato regionale individuale.

Le prime a scendere in pedana sono state le cucciole del 2010 per la gara L1: Claudia Rizzuto, Elena Gheorghe e Rebecca Vizziello. Per loro si è trattata della prima e vera gara individuale e le bimbe sono state molto brave rendendo soddisfatte le loro allenatrici. Quinta posizione in classifica per Claudia, sesta Rebecca e undicesima per Elena.

Il secondo turno di gara ha avuto come protagoniste le allieve L2 del 2009, Alice Girardi, Maddalena Oliveri, Martina Dassisti e Vittoria Rollino. Buona la loro prima prova per essere la prima gara dell’anno. Tutte hanno aggiunto nuove difficoltà ai propri esercizi e hanno fatto vedere una bella ginnastica.

Ultime a gareggiare sono state le allieve L3 del 2008, Federica Disclafani, Martina Comoglio e Sophie Graziano. Anche per loro si è vista tanto la crescita tecnica e siamo molto contenti che tutte testato in gara le difficoltà nuove che hanno studiato in allenamento. Per quanto riguarda la classifica, Sophie si è classificata seconda, Federica terza e Martina quarta.

La prossima gara individuale gold sarà invece rivolta a junior e senior e sarà una prova importante in vista della prima tappa del Campionato di Serie A del 24 Febbraio a Busto Arsizio.

Ringraziamo i nostri sponsor GliElfi, Pitino Clinic, CrisandCris e Comoglio Architetti e come sempre forza #VictoriaTorino!

 

Related Posts