News Palestra Victoria

Campionesse Regionali di Squadra Allieve Gold 2

Torino, 15 Ottobre 2018

Letteralmente Gold le nostre ginnaste che proprio ieri al Palaginnastica si sono aggiudicate il titolo di Campionesse Regionali nella categoria Gold 2. La squadra composta da Agnese, Federica, Isabella e Martina ci ha regalato un bellissimo titolo che mancava nel nostro palmares da un po’ di anni.

Sebbene le bimbe ieri non abbiano gareggiato a causa di due infortuni in recupero, il punteggio ottenuto lo scorso 23 Settembre ha decretato la vittoria del Campionato Regionale qualificandole per la prossima zona tecnica (interregionale).

Tanti sorrisi e soddisfazioni anche per la squadra della categoria A3 composta da Alice, Denise, Maddalena, Martina, Rebecca e Vittoria! Le piccoline ieri sono salite sul secondo gradino del podio sia nella classifica di giornata, sia in quella di campionato, diplomandosi così Vice-Campionesse Regionali. Anche per loro qualificazione diretta alla zona tecnica, a cui presenzieranno anche le ginnaste della Liguria.

Le bimbe allenate da Oana, Sofia e Susanna sotto la direzione di Alessio Corsato, non potevano regalarci un week end migliore di questo!

Ormai è un po’ che ripetiamo quanto queste giovanissime ginnaste lavorino ogni giorno in palestra assieme ai tecnici e giornate come quella di ieri sono importanti. Per quanto la strada da percorrere sia lunghissima e non semplice, la direzione verso cui dirigersi è quella giusta!