News Palestra Victoria

Zona tecnica individuale Gold Junior e Senior gaf

Zona tecnica individuale Gold Junior e senior femminile, Dinah e Alice Porcu d’oro nell’AA volano ai nazionali!

Domenica scorsa al #Palaginnastica hanno gareggiato tutte le nostre ginnaste gold divise tra le varie categorie. Nicole Guarino ha gareggiato nella categoria Junior 1. Nella categoria Junior 2 Dinah Pisoni si è riconfermata prima in regione e ha vinto la ZT, ottenendo quindi la qualificazione diretta ai prossimi campionati nazionali di Padova. Sempre nella stessa categoria Silvia Barchi ha vinto il corpo libero.

Nella categoria Junior 3 Alice Porcu ha vinto l’oro AA sia di ZT che in regione e Sara Ortuso la medaglia di bronzo di giornata. Podio anche per Alice Sereno a parallele (3^) e corpo libero (2^). Buona la prova anche di Beatrice Iona Stregapede.

Nella categoria Senior 1 ha gareggiato Chiara Celada, esordendo nella categoria, dopo un lungo periodo di stop dovuto a un risentimento fisico.

Ritorno in pedana anche per Alexia Varesio e Olivia Di Gregorio nella categoria Senior 2. Per loro si è trattato della prima gara dopo la finale di serie A di Eboli dello scorso settembre. Bene Alexia al corpo libero e davvero buona la gara di Olly che ha mostrato grande grinta e maturità.

Ottima la gara di Martina Natale che ripresenta lo Tsukahara a corpo libero, anche se con una piccola imprecisione. Per lei argento AA seguita sul podio da Olly. Nelle specialità Olly vince l’argento a parallele e il bronzo a trave, Martina è oro a trave e bronzo a parallele. Buona la gara di Carola Macchia impegnata sui quattro attrezzi.

Siamo molto contenti delle ragazze che in questo momento sono concentrate sul campionato di serie A; la prossima prova sarà il 5 maggio al Forum di Assago. Vi invitiamo invece tutti a venire a sostenere e tifare la nostra squadra il 9 giugno al Palavela di Torino per la gran Finale di Campionato.

Sempre forza #VictoriaTorino!